CAVI XLR HIVILUX
Acquistati usati per puro caso inquanto mi serviva in collegamento a distanza e questa coppia è di 3 mt. sono rimasto sbalordito dalla qualità costruttiva, dalla bontà dei materiali e soprattutto dal suono.
Ho voluto provare anche il loro cavo digitale rca che messo a paragone con un Kimber 10 volte più costose, lo ha praticamente stracciato.
Molte volte, come accade per le auto, per la moda, per i la tecnologia, andiamo dietro a dei marchi solo perchè si sono fatti la nomea nel tempo e per questo gli concediamo fiducia incondizionata.
Fatta questa esperienza con questi cavi HiVilux, sono passato a quelli di corrente di cui potete leggere la relativa recensione cliccando su questo LINK, che anche più di quelli di segnale mi hanno fatto stravolgere tutto quello che avevo di molto più costoso. A Napoli si dice "fatte o nome e fregatenne", penso che molti costruttori ormai da tempo sulla cresta dell'onda abbiano tirato i remi in barca ed offrano prodotti che per noi suonano solo perchè si chiamano in quel dato modo. Provare per credere, HiVilux, distribuiti in Germania ma prodotti in Cina, questo è il sito: